PrimitivOil ~ Olio Cosmetico Viso&Corpo

il

PrimitivOil

Buongiorno mie belle Charmose, ben ritrovate!  Oggi vi voglio parlare di cosmesi naturale e di un meraviglioso prodotto che ho testato per voi e che devo dire è meraviglioso sulla pelle.

Dall’amore per la Puglia di Alessandra Muzzo e Marina Shemet nasce l’idea di “Primitivoil” un olio viso e corpo a base di vero vino Primitivo, oli essenziali, sali minerali e resveratrolo,   una sostanza dalle innumerevoli proprietà benefiche.

Il  resveratrolo ha un’azione protettiva a livello cardiovascolare ed è quindi dotato di una potente attività antiossidante. Gli antiossidanti sono in grado di impedire e prevenire l’ossidazione dei lipidi, proteine e acidi nucleici causata dai radicali liberi responsabili dei danni alle scritture cellulari e invecchiamento precoce. Questa sostanza, contenuta in particolare nella buccia degli acini d’uva è una vera e propria fonte di giovinezza.

PrimativOil

Una profonda conoscenza della natura coniugata all’innovazione ha dato vita a questo Olio viso & corpo riparatore, idratante, nutriente e anti radicali liberi.

Contiene olio di melograno dalla potente azione rigenerante e oli essenziali Bio pregiati, che idratano e proteggono in profondità lasciando un effetto liscio e morbido immediato.

PrimitivOil

Non unge, di rapido assorbimento, dal profumo sensuale e pulito. Contiene olio di melograno spremuto a freddo, olio di vinaccioli, olio di cocco, olio di germe di riso, olio di jojoba, olio di ricino. Oli essenziali pregiati, di Palmarosa e semi di carota.

Il packaging è in vetro per mantenere il prodotto intatto e non soggetto a cambi di temperatura, inoltre il vetro è riciclabile, sano, sostenibile e di qualità.

La pelle trattata quotidianamente con PrimitivOil appare più tonica e compatta e maggiormente idratata.

PrimitivOil

Primitivoil” è l’olio cosmetico per chi sa volersi bene e ama  coccolare la pelle.

Oggi vi svelo un “segreto di bellezza” per una pelle tonica, compatta, ben idratata e setosa.
Il dry body brushing, ovvero l’utilizzo della spazzola da massaggio in setole naturali che favorisce l’eliminazione della cellulite, rassoda la pelle, rimuove gli stati di pelle morta e stimola la circolazione.

Il mio consiglio per effettuare questo rituale di bellezza in casa è seguendo queste fasi :

  • Effettuare la Spazzolatura prima di farsi la doccia.
  • Farsi una bella doccia rilassante e rigenerante, terminando con un delicato getto di acqua fredda sulle gambe partendo dal piede sinistro e finendo sul ginocchio/coscia.  (stimola e migliora la circolazione).
  • Asciugarsi tamponando e terminare il rituale applicando con la pelle ancora un po’ umida l’olio PrimitivOilsu tutto il corpo,andando a completare questo ben meritato momento idratando e profumando completamente la pelle.

 

Per restare sempre aggiornate sulle novità e proposte di PrimitvOil, visitate il sito e lo shoponline.
www.primitivoil.com

Annunci

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. snowinlux ha detto:

    L’ha ribloggato su Snow in Luxurye ha commentato:
    Condivido con voi questo post del blog Charmeandmore che vi invito a visitare perché molto bello, ricco di spunti sulla moda! Un grazie a Roberta per ospitarmi ogni giorno nel suo blog!

    Liked by 1 persona

    1. charmeandmore ha detto:

      Grazie a te, felice del reblog e lieta di far conoscere il tuo blog anche alle mie followers ❤️

      Mi piace

  2. Ho scoperto solo verso la fine che la confezione dell’olio si rifà a quella del vino, quando si dice non trascurare proprio nessun dettaglio!
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, è bello conoscere nuove aziende attente al benessere, con radi i italiane e una grande attenzione all’ambiente…..

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...