Dress to Impress

Le tendenze primavera-estate 2016

Stampe e maxi righe sono fra i trend più forti della primavera-estate 2016.

Scopriamoli nelle proposte moda di SV Boutique di Casale Monferrato e del brand made in Carpi, Phisique du Role 

Sv Boutique
‪#‎Spring‬ magic mix by SV di Valentini Simona ‪#‎newseason‬ ‪#‎newcollection‬ ‪#‎springintheair‬ ‪#‎jucca‬ ‪#‎ottodame‬ ‪#‎Maliparmi‬ ‪#‎phisiquedurole‬ ‪#‎cipiacecosi‬ ‪#‎magicdress‬ ‪#‎fashionchic‬ ‪#‎svboutique‬  ‪#‎shoponline‬–> www.svboutique.it 
Phisique du Role
Moda: le tendenze della primavera estate 2016. Stampe e maxi righe proposte da Phisique du role www.phisiquedurole.com 
Phisique du Role
www.phisiquedurole.com
Sv Boutique
Mix and Match Spring is Coming Shop the outfits at–> www.svboutique.it 
Dress to impress_5
Mix and match; righe e stampe floral proposte da Phisique du Role

letspringbegin

Phisique du Role

Siete pronte ad osare con abbinamenti inusuali ed azzardati?

Pronte…primavera..Via!!!

Lasciatevi ispirare da Phisique du Role e dal gusto si Simona di SV Boutique

7 commenti Aggiungi il tuo

  1. snowinlux ha detto:

    Complimenti per il nuovo look del tuo blog! sei davvero molto brava mi piace molto!

    Mi piace

    1. charmeandmore ha detto:

      Grazie, questo sarà il layout definitivo, il primo era di prova

      Liked by 1 persona

      1. snowinlux ha detto:

        Mi piace molto elegante!

        Mi piace

  2. snowinlux ha detto:

    L’ha ribloggato su Snow in Luxurye ha commentato:
    E’ con piacere che condivido con voi questo blog molto bello!
    Charmeandmore!

    Mi piace

    1. charmeandmore ha detto:

      Grazie infinite
      Roberta ♡

      Mi piace

  3. labo54oltrelamoda ha detto:

    Che bello questo brand, non lo conoscevo! Vado subito a sbirciare!!
    Ciao!

    Mi piace

    1. charmeandmore ha detto:

      Si, piace molto anche a te.
      Lo trovo molto raffinato, o come dico io raffinato comfort quotidiano.

      Mi piace

Rispondi

